Divano

grecale

design Gruppo Fox

Il fascino delle curve prende vita attraverso le morbide forme del nuovo divano Grecale della collezione Il Giorno di Fox. Proponiamo un’idea di stile fresco e ricercato al contempo, chic essential. Il concept di questo modello viene strutturato idealmente per soddisfare anche le esigenze più ricercate, in un living dove l’esperienza di confort possa divenire ricorrenza ciclica e appagante, senza mai rinunciare alla gratificazione di una visuale su di un vero e proprio elemento di design dall’animo audace, emblema di gusto e preziosa raffinatezza.

Versatilità è la parola chiave per definire le svariate configurazioni di utilizzo, grazie alla tecnologia ultralight contenuta negli schienali accessori che possono essere posizionati sulla superficie di seduta con grande facilità per mantenere poi la posizione desiderata. Relax, conversazione, lettura… Un solo divano, mood illimitati, per riscoprire ogni giorno un habitat domestico familiare rassicurante e mai uguale, in evoluzione continua.

Struttura

Struttura in massello di abete e derivati leggeri con imbottitura in poliuretano espanso, il tutto rivestito in vellutino. Sedute Monoscocca in poliuretano espanso a quote differenziate rivestite in vellutino.

Cuscini e rivestimenti

Cuscini schienale ultralight in poliuretano espanso con traverso interno in massello di abete per aiutarne la stabilità. Rivestimenti in tessuto completamente sfoderabili.

Info

Piedi a scomparsa in ABS nero con inserto antiscivolo.

Scheda tecnica COMING SOON