Divano

side

design CRDstudio
Struttura

Struttura in legno e derivati con molleggio a cinghie elastiche ed imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate, il tutto rivestito in vellutino bianco.

Cuscini e rivestimenti

Cuscini seduta composti da un inserto di poliuretano espanso avvolto in un trapuntino, a scomparti, imbottito di vera piuma, ricoperti in tessuto di puro cotone a tenuta di piuma. Cuscini schienale in FILPIUMA (speciale miscela soffice e ipoallergenica di vera piuma e fibra poliestere siliconata cava), ricoperti in tessuto di puro cotone a tenuta di piuma. Rivestimenti in tessuto completamente sfoderabili.

Piedi e Info

Piedi a vista disponibili in legno, cm 13x13 tipo "B", nella finitura ciliegio o wengé, oppure in metallo cromato nella versione cilindrica tipo "L".

NOTE: le composizioni angolari si ottengono accostando semplicemente tra loro i vari elementi. Con queste soluzioni verrà fornito anche un apposito cuscino schienale di raccordo, senza alcun sovraprezzo.
A richiesta viene eseguita una particolare cucitura doppia sia in tinta che in contrasto. Per questo modello è prevista la possibilità di apportare modifiche dimensionali.

Scheda tecnica